di Samanta Leila Macchiarola

Le abbiamo scoperte, contattate,  intervistate: incontrarle è stato come ritrovare delle amiche che non si vedono da tempo…

Con la familiarità di chi è pronto a condividere, hanno accolto la nostra curiosità di conoscerle meglio, di persona. Così, dopo una telefonata in cui disponibilità ed empatia non sono mancate, abbiamo fissato un appuntamento per una video intervista…

E’su  Instagram che le abbiamo scoperte e, dopo aver letto il loro slogan, “Non abbiamo data di scadenza”, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante intervistarle per questo numero di Scripta Moment…

Perché Paola, Isa e Marilli, rappresentano la sfida alle paure con cui spesso le donne fanno i conti ad un certo punto della loro vita, sfide anagrafiche e non solo.

Nella nostra “chiacchierata” (tra amiche è così!) abbiamo toccato tanti argomenti, le abbiamo conosciute meglio, loro e le loro sfide: agli hakers, ai social, alle rughe e alla vita di tutti i giorni,  nel lavoro e in famiglia…

Ripostando un reel con cui avevano ottenuto 1milione e 500.000 visualizzazioni, sono, infatti, ritornate su Instagram pochi giorni dopo il 4 dicembre 2020, quando il loro profilo era stato hakerato. Una data, per loro, proprio da non dimenticare, visto che quel giorno finiscono anche sulla prima pagina del Messaggero!

Intanto,  la loro pagina Facebook continua ad accompagnarle in un progetto di comunicazione  fresco e originale  e di empowerment femminile

Con un coraggio e una voglia di vivere che non passano inosservate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare