“Il mio viaggio a New York”, nuovo format di Infinity

Al via le riprese di “Il mio viaggio a New York”
Un nuovo format di Mediaset Infinity condotto dall’urban explorer
Piero Armenti che guiderà giovani coppie di turisti alla scoperta di unaGrande Mela inedita e straordinaria

Sono iniziate i primi di maggio, le riprese de Il Mio Viaggio a New York, il nuovo
programma televisivo targato Mediaset Infinity dedicato al mondo dei viaggi. Conduttore del nuovo format è lurban explorer e influencer Piero Armenti, founder del tour operator Il mio viaggio a New York.

 

Piero Armenti

Nel corso dei sei episodi, ognuno della durata di quindici minuti, una coppia di turisti italiani, si immergerà, sotto la guida di Armenti, in rocambolesche avventure alla scoperta dei luoghi più inediti, inaspettati, magici, e anche conosciuti e trendy di New York.Realizzato da Quadrio, prodotto da Carola Cavalli, scritto da Flavia Triggiani, MarinaLoi (Lady Gucci, Cronache Criminali, Detectives) con Mattia Tamburo. Regia di FlaviaTriggiani e Marina Loi con la collaborazione di Marco Sbarra.
Il docureality sarà in onda su Mediaset Infinity, live streaming e on demand, a partire dal 18 settembre.


“Ho iniziato a raccontare New York su Facebook nel 2014, per gli amici che eranoincuriositi dalla mia vita nella grande mela, spiega Armenti. Già durante i primi giorni, vidiche l’interesse cresceva per i miei racconti, aumentavano i followers che chiedevanoconsigli di viaggio e così abbiamo aperto l’agenzia. Il passaggio alla TV rappresenta unasfida, la possibilità di raggiungere un pubblico trasversale, che già mi segue sui social,attraverso un progetto televisivo divertente, incentrato su New York; una bella sfida chemi entusiasma parecchio” (Piero Armenti).
La maggior parte di noi è cresciuta guardando film e serie americane. New York fa partedel nostro immaginario ma percorrerla con Piero Armenti e con il docu-reality “Il mioviaggio a New York tv show” sara’ unesperienza unica che gli spettatori compirannoimmedesimandosi nella coppia scelta per partecipare al programma. (Flavia Triggiani)
“Il mio viaggio a New York” è un docu-reality che parla non solo di viaggi ma anche disogni che si avverano: il protagonista Piero Armenti – urban explorer per eccellenza – è unuomo che è riuscito ad esaudire ogni suo desiderio. Arrivato negli Stati Uniti per studiare, è riuscito a creare un piccolo impero aiutando gli italiani a conoscere New York in ognisfaccettatura. Ed ora che è all’apice, farà vivere un’esperienza “dal vivo” sugli schermitelevisivi a una coppia che non era mai stata nella Grande Mela. (Marina Loi).
Il programma è realizzato con la collaborazione di La Compagnie, compagnia aereafrancese che opera esclusivamente servizi Business Class, e Europ Assistance, compagnia di assicurazioni appartenente al Gruppo Generali.
Riccardo Ciccarese
Publicity & PR
+39 333.6767280

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare