di Ezio Cirone

Il vero senso della vita

La musica, un video o un concerto della nostra star preferita è sempre stata considerata un sostegno emotivo nei momenti di maggiore difficoltà.

Quando si ascolta una melodia ci si perde in mondi fantastici, si riesce a passare un po’ di tempo con sé stessi, perché la musica oggi, attraverso le nuove tecnologie e le nuove e ipnotiche espressioni musicali che inneggiano esplicitamente al sesso senza filtri, è utilizzata molto spesso per provocare il piacere dei sensi.

Con le nuove frontiere del suono corredate al sesso esplicito, diviene possibile imparare ad amarsi e ad amare facendo esperienza del piacere, motivo per cui le nuove forme di trasmissione mediatico-erotiche e sessuali, diventano fatto di tutti i giorni e appetibili.

In un contesto sociale dove la coscienza e i valori sono quasi rasi al suolo, il sesso diventa la principale fonte di salvezza.

L’Artista nella nuova era tecnologica diventa perciò un vero esempio capace di esternare quei desideri repressi nella sessualità di ogni essere umano, diventa una salvezza per una generazione indisciplinata che non parla di valori.

Potremo affermare quindi che musica e sesso nella nuova era divengono i canali esclusivi per fornire il vero senso della vita.

Le nuove frontiere del Music-Sex

Nei precedenti decenni le scene erotiche all’interno di video musicali hanno costituito sempre una coppia vincente per aumentare la popolarità e la visibilità di un brano musicale o dell’artista, oggi invece tutto ciò viene utilizzato per trasmettere forti messaggi come questo…

Sesso al centro di tutto, da non poterne fare a meno!

Cosicchè l’artista diviene il Messìa che parla al mondo; un po’ come il valore attribuito alle gesta eroiche descritte nella mitologia greca o un trattato filosofico da cui prendere esempio di vita.

Il fulcro sul quale riflettere è se proprio le nuove frontiere del Music-Sex abbiano bisogno di queste estremizzazioni che travalicano il buon senso.

La risposta è no, perché l’era del moralismo è già stata superata, la censura ormai fa parte del passato, tutto è contro le regole!

Se nei videoclip di decenni fa, l’erotismo femminile e l’omosessualità furono scandalo, oggi lo scenario si è letteralmente ribaltato. La donna sottomette l’uomo e l’uomo esterna la sua omosessualità.

Potrebbe sembrare una conseguenza? Chi lo sa.

Una cosa è certa, questo nuovo modo di comunicare ha facilitato indubbiamente la possibilità di potersi esprimere liberamente secondo la propria sessualità, molto spesso repressa, ma è pur vero che la stessa libertà, quando diviene esagerazione o esaltazione, non fa del bene alla collettività che la subisce… opinabile!

 

Fonte immagine articolo

https://sport.sky.it/altri-sport/fotogallery/foto_madonna_mastrangelo_sadomaso_sexy_coreografia.html

Pubblicato da: Sport Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare