Dal 16 OTTOBRE grazie a Vita Meal, sarà possibile acquistare online e far recapitare ovunque pasti pronti per l’uso e conservati in atmosfera protettiva, preparati seguendo le indicazioni di una dottoressa biologa nutrizionista.

In tal modo, è garantita e certificata una corretta grammatura delle componenti nutrizionali, permettendo di tenersi in forma senza rinunciare al gusto e a una dieta varia.

Dal tonno all’avocado, passando per dolci proteici, i piatti sono studiati per soddisfare l’appetito senza stufare, in modo da poter garantire costanza nell’alimentazione, senza doversi cimentare ai fornelli ed evitando la ricerca di prodotti sani e freschi.

Grazie alla tecnologia ATM, inoltre, sarà possibile pianificare settimanalmente la propria dieta. I pasti VITA MEAL, infatti, hanno una chef life di 8 giorni, senza l’aggiunta di conservanti e mantenendo le proprietà organolettiche e qualitative dei cibi.

In buona sostanza, tutti i giorni, con un click sarà possibile ottenere un pasto healty ad un costo conveniente, sotto la supervisione di una nutrizionista specializzata.

 

PER ACQUISTARE VAI AL SITO WWW.VITAMEAL.IT O WWW.SOCIALFOOD.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare