INVITO ALLA 4^ EDIZIONE DEL PREMIO MICHELE CEA 2019

Cari Amici 

la Fondazione Michele Cea è lieta di invitarVi il prossimo 13 settembre, alle ore 18:00, al 

Vernissage della Quarta Edizione del Premio Michele Cea 2019
Il 13 settembre si avvia, con ingresso libero, la Quarta Edizione del Premio Michele Cea dedicato ai giovani artisti fino ai 40 anni.

Il Premio Michele Cea, rivolto ai giovani talenti italiani ed esteri nel campo delle arti visive, con il patrocinio del Comune di Milano – Municipio 6, si terrà per una settimana presso la Ex Fornace Gola in Alzaia Naviglio Pavese 16 a Milano.

In occasione del vernissage, saranno proclamati i primi tre classificati, scelti tra i dodici artisti finalisti, precedentemente selezionati da un’apposita giuria.

Le dodici opere rimarranno esposte per l’intera durata della manifestazione che si concluderà il 21 settembre. In allegato si riporta la locandina generale e a questo link potrete scaricare i files per gli eventi programmati nei singoli giorni.                                                                                                                  

L’invito a partecipare con le loro creazioni è stato rivolto a tutti i giovani artisti e sarà un’occasione per ritrovarsi insieme, per ricordare e un’opportunità per guardare all’arte con quella luce di chi nutre la vera passione nel trasmettere emozioni autentiche.

Gli incontri sono realizzati con il sostegno della FONDAZIONE CARIPLOEURO MASTER STUDIO, AZIENDA PRODOTTI ARTISTICI, ANTEPRIMA DESIGN e con il Patrocinio di COMUNE DI MILANO MUNICIPIO 6, REGIONE LOMBARDIA, POLITECNICO DI MILANO, CITTÀ METROPOLITANA DI BARI,ASSOCIAZIONE REGIONALE PUGLIESI,ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI “MICHELANGELO” DI AGRIGENTO, ACCADEMIA DELLE CULTURE E DEI PENSIERI DEL MEDITERRANEO, ASSOCIAZIONE GAUDIUM.

Il 10 Settembre alle ore 13:00 presso la sala stampa piano-1 della Regione Lombardia, Via Fabio Filzi 22 Milano, si terrà la conferenza stampa siete tutti invitati .    

Vi invitiamo a partecipare e/o a scriverci per qualsiasi domanda o curiosità.

 

Grazie

Fondazione Michele Cea

Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare