Tutti al Top grazie alla Dott.ssa Marra!!!

SuperMens sana in corpore sano!!!

Con ScriptaMoment cerchiamo di far riflettere e di allenare la mente… Per stare bene al 100%, tuttavia, è importante dedicarsi anche alla forma fisica.

Abbiamo, di conseguenza, chiamato la nostra amica Dott.ssa Annamaria Marra per chi (come me) avesse bisogno di un piccolo aiuto:

“Sono una biologa nutrizionista e Dottore di Ricerca.

Dal 2010 mi occupo di alimentazione con il compito di insegnare ai miei assistiti, la strada migliore per raggiungere il loro benessere.

IO NON FACCIO DIETE IO INSEGNO A MANGIARE

e trovo le strategie personalizzate per tutte le esigenze dei miei clienti: pasti fuori casa, poco tempo per cucinare, esigenze diverse in famiglia, pranzi in mense, gusti ridotti ecc.

Inoltre, sono specializzata in alimentazione sportiva finalizzata al miglioramento della performance in diversi tipi di attività. Per essere ancora più competente in questo campo sono anche diventata Istruttore FIPE di I livello.

Redigo piani alimentai per condizioni fisiologiche e patologiche, seguo vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio, celiaci, adolescenti, donne in gravidanza e tanto altro ancora.

Effettuo bioimpedenziometria vettoriale per la valutazione delle masse corporee, analisi del pH corporeo (quando necessario), analisi delle misure antropometriche tutto finalizzato alla formulazione dello stile di vita alimentare più idoneo al raggiungimento del proprio stato desiderato.

Ricevo su Bari previo appuntamento”.

Per info e contatti chiamate il numero 3934412170

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare