https://bari.ilquotidianoitaliano.com/scriptamoment/2019/01/news/scripta-moment-script-a-word-2018-premiato-francesco-caringella-227338.html/

SCRIPTA MOMENT ha deciso di premiare in ogni numero due personaggi, uno under e uno over 40 che si sono particolarmente distinti nel mondo della “COOLTURA”.

Saranno poi i lettori a scegliere i vincitori del premio annuale “SCRIPT A WORD”. Per il primo anno abbiamo scelto noi i due vincitori dello SCRIPT A WORD 2018. Nella categoria over c’è sembrato necessario celebrare il multiforme ingegno del magistrato e scrittore barese Francesco Caringella.

Presidente di sezione del Consiglio di Stato, commentatore televisivo, ideatore della più famosa scuola di magistratura italiana, Francesco Caringella è anche uno scrittore di thriller che hanno conquistato il grande pubblico.

Il prossimo aprile, in occasione del BIFEST di Bari verrà presentato il film “non sono un assassino” con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerino, nel quale insieme al cameo dell’autore fa capolino come comparsa anche il nostro Enzo Varricchio

1 thought on ““Script a Word” over 40: premiato Francesco Caringella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare